She-Hulk, l'esilarante spot della GLK&H: "Mettiamo l'umano nella parola superumano"

È online un nuovo, esilarante promo di She-Hulk: Attorney at Law che in realtà funge da spot pubblicitario dello studio legale GLKH

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano solo due giorni al debutto di She-Hulk: Attorney at Law, e continua lo stillicidio di spot e promo dell'attesa serie dei Marvel Studios di cui proprio oggi vi abbiamo proposto la nostra intervista con la sceneggiatrice Jessica Gao.

Uno di questi spot è in realtà concepito come uno spot della GLK&H, ovvero lo studio legale newyorkese Goodman, Lieber, Kurtzberg & Holliway che ha una "Divisione Legale Superumana" dove lavora come avvocatessa la protagonista Jennifer Walters. "Qui alla Goodman, Lieber, Kurtzberg & Holliway combatteremo per il vostro diritto di essere trattati con equità davanti agli occhi della legge," si spiega nello spot. "Da noi, mettiamo l'umano nella parola superumano".

Potete vedere il divertente spot qui sopra, mentre qui sotto trovate un altro promo inedito:

Quanto attendete She-Hulk? Siete curiosi della nuova serie in arrivo su Disney+? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Continua a leggere su BadTaste