She-Hulk: è iniziata la produzione della serie Marvel Studios
Un aggiornamento dal sito della Georgia conferma l'inizio della produzione della serie tv dei Marvel Studios dedicata a She-Hulk
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il sito web ufficiale dello stato della Georgia ha inserito She-Hulk nella loro pagina Now Filming in Georgia, che tiene traccia degli show e dei film attualmente in produzione o in preparazione in Georgia!
The official Georgia state website (https://t.co/DmiYPCFbJI) has listed #SheHulk on their Now Filming in Georgia page, that keeps track of shows and movies currently in production or prepping in Georgia! pic.twitter.com/75YdhCrgOl
— She-Hulk Daily ⚖️ (@shehulkdaily) April 12, 2021
SHE-HULK CAST DELLA SERIE TV
Alla regia della serie She-Hulk ci saranno Kat Coiro e Anu Valia. Jessica Gao, che ha vinto un Emmy per il suo lavoro in Rick and Morty, ha invece sviluppato il progetto e guida il team di autori che vi stanno lavorando. Nel cast della serie ci sono Tatiana Maslany, che interpreta la protagonista Jennifer Walters, e Ginger Gonzaga, che avrà la parte della migliore amica di Jennifer. Nel cast del progetto destinato alla piattaforma di streaming ci saranno anche Mark Ruffalo, che interpreterà nuovamente Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, interpretato nel film distribuito nelle sale nel 2008. . Renée Elise Goldsberry interpreterà un personaggio di nome Amelia.
La serie dovrebbe debuttare nel 2022 sulla piattaforma di streaming.