She-Hulk: svelata la data di lancio della serie dei Marvel Studios su Disney Plus?

Il sito inglese della Disney potrebbe aver svelato la data di lancio ufficiale della serie su She-Hulk in streaming su Disney Plus

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Annunciata ad agosto del 2019, la serie di She-Hulk si appresta a debuttare su Disney Plus, e oggi potremmo avere finalmente una data. Il sito britannico della Disney, infatti, si è lasciato "sfuggire" la data di lancio in una pagina dedicata alle prossime serie tv dei Marvel Studios: si tratta del 17 agosto.

La pagina in questione è disponibile anche su altre versioni internazionali del sito, ma non riporta la data: solo il sito inglese la include. La notizia sta iniziando a girare, ed è quindi possibile che a breve il sito venga corretto: solitamente le date di uscita vengono annunciate assieme al lancio del trailer, cosa che immaginiamo avverrà prossimamente.

Ovviamente vi terremo aggiornati!

she-hulk data

Protagonista della serie Tatiana Maslany, che interpreta Jennifer Walters, assieme a Ginger Gonzaga, che avrà la parte della sua migliore amica. Nel cast anche Mark Ruffalo, che interpreterà nuovamente Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, interpretato nel film distribuito nelle sale nel 2008. Renée Elise Goldsberry interpreterà un personaggio di nome Amelia.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Disney+ Italian Fanpage

Continua a leggere su BadTaste