She-Hulk: Charles Soule ha aiutato a scrivere l'episodio 8

Tra i consulenti dell'ottavo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, c'è anche Charles Soule, autore di fumetti Marvel e avvocato

Condividi

Tra i consulenti legali dell'ottavo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, c'è anche Charles Soule, autore di fumetti Marvel e avvocato.

In una recente intervista con Marvel.com, l'autore ha raccontato come ha aiutato a scrivere la scena in tribunale tra Matt e Jennifer:

Ho scritto una run di She-Hulk con Javier Pulido e Ron Wimberly nel 2014, e poi quando la serie è entrata in produzione - nel 2020 - mi hanno contattato per essere effettivamente il consulente legale nello show. Poiché ho un background legale, sono un avvocato da molto, molto tempo. Sono stato in grado di leggere le sceneggiature e parlare con gli sceneggiatori e con i produttori e dire ciò che avvocati, giudici e aula di tribunale avrebbe fatto in quella situazione. Arrivare ad aggiungere la mia piccola parte alla serie offrendo alcuni piccoli consigli legali e vedere come sono passati dalla sceneggiatura allo schermo è semplicemente un vero spasso. Quindi mi sto divertendo sia come fan che come parte della serie tv.

She-Hulk: Attorney at Law è disponibile su Disney+.

Sapevate che Charles Soule era anche un avvocato oltre che lo scrittore di una run a fumetti di She-Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste