Shazam!, Zachary Levi mostra il fisico in risposta alle critiche sulla presunta imbottitura del costume

In uno dei suoi ultimi post, Zachary Levi ha replicato alle critiche che lo hanno accusato di aver indossato una presunta imbottitura nel costume sul set di Shazam

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Zachary Levi ha replicato a varie critiche apparse online - a seguito della pubblicazione di alcune foto dietro le quinte di Shazam! - che hanno "accusato" l’attore di indossare un presunto costume molto imbottito, volto a far sembrare il suo fisico ben più possente di quanto non sia in realtà.

La star del film di David F. Sandberg ha difatti postato tramite Instagram una foto che lo ritrae durante il suo allenamento in vista dei lavori sul set e che mostra un fisico decisamente scolpito - frutto sia dell’esercizio in palestra che di uno specifico regime alimentare.

Potete vedere la foto postata da Levi qui di seguito:

View this post on Instagram

A post shared by Zachary Levi (@zacharylevi)

" data-instgrm-version="8">

It’s like the old saying goes, “Hard work, over time, plus chicken & broccoli, minus carbs, divided by whey protein, in which “X” represents the amount of supplements and “Y” represents the sentiment of “WHY the hell am I doing this to myself?!”, multiplied by shameless selfies whilst staring into nowhere...carryyy theee ooone...equals results.” ? by @ericblackmon / “Tan” by Hefe Filter / Body by Jake. ??

Un post condiviso da Zachary Levi (@zacharylevi) in data: Apr 13, 2018 at 5:08 PDT

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Alla regia del film c’è David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e nel cast troviamo star Zachary Levi (ChuckThor: Ragnarok), Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) nella parte del Dr. Thaddeus Sivana.

Dalla sinossi:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania, Shazam sarà girato in gran parte a Toronto. L’uscita è prevista per il 6 aprile del 2019. A curare la distribuzione a livello globale è la Warner Bros. Pictures.

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste