Shazam!, Zachary Levi commenta le critiche rivolte a Billy Batson e parla dei desideri per il futuro

La stampa ha intervistato Zachary Levi e gli ha chiesto un commento su alcune critiche rivolte allo sviluppo di Billy Batson in Shazam! 2

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Screenrant ha intervistato Zachary Levi e gli ha chiesto un commento su alcune critiche rivolte allo sviluppo di Billy Batson in Shazam! Furia degli dei.

Stando alle critiche in questione, infatti, il personaggio di Billy Batson sarebbe stato ritratto in maniera fin troppo immatura rispetto a quanto visto nel primo capitolo, così ecco la risposta dell'attore:

Dal primo al secondo film, ho cercato di farlo crescere mentre Billy cresceva anche nella sua vera, forma adolescente. Ovviamente nel primo film aveva 15 anni, nel secondo sui 17, quasi 18. Quindi ho cercato di riflettere quella crescita e inserirla nel personaggio, cosa che ironicamente ha finito per farlo sembrare un po' più immaturo. Ma questo perché a 15 anni non cerca di fare il tipo tosto, mentre a 17 sì, vuole essere il leader, perciò c'è un po' più di spavalderia in lui.

Ha poi parlato dei suoi desideri futuri, ammettendo che vorrebbe lavorare con Nathan Fillon nei panni di Lanterna Verde:

La terza volta, ovviamente, sarebbe un po' più grande, perciò incorporerei la crescita, la maturità e la saggezza aggiuntiva. Sarebbe bellissimo partecipare ad avventure con altri personaggi DC. Io e Nathan Fillion siamo amici da tanto tempo, perciò una buddy comedy con Lanterna Verde e Shazam sarebbe uno spasso.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste