Shazam!: un fan DC intende realizzare un montaggio alternativo "in stile Zack Snyder"

Come sarebbe stato Shazam! se fosse stato diretto da Zack Snyder? È un quesito a cui un fan del regista cercherà di trovare risposta

Redattore per badtaste.


Condividi
Come sarebbe stato Shazam! se fosse stato diretto da Zack Snyder? È un quesito a cui un fan del regista cercherà di trovare risposta realizzando una versione alternativa della pellicola con Zachary Levi.

Come si legge in un tweet queste sono le modifiche previste:

  • Nuova musica e una colonna sonora nuova;

  • una colorazione nuova di zecca;

  • rimozione di umorismo e di battute spiritose;

  • tono più cupo;

  • scena dei titoli di coda collegata a Suicide Squad;

  • scene aggiuntive che non erano nel montaggio cinematografico;

  • un vero cammeo dell'Uomo d'Acciaio;

  • effetti visivi aggiuntivi

Il lancio del fancut è previsto per il 20 luglio:

https://twitter.com/itsronnie_og/status/1276852545915256832

Il tweet, dopo centinaia di condivisioni, è stato notato anche dal regista in persona David F. Sandberg che ha reagito commentando con una GIF:

Ecco anche un "trailer" che illustra come sarebbe stato Shazam "nell'universo di Zack".

https://twitter.com/itsronnie_og/status/1277244075381420032

Shazam!, uscito il 3 aprile 2019, è stato apprezzato dalla critica e dal pubblico, arrivando a incassare 364 milioni di dollari contro un budget di 100 milioni di dollari.
Riguardo Shazam! guarda anche:

Alla regia del film c’è David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e nel cast troviamo star Zachary Levi (ChuckThor: Ragnarok), Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) nella parte del Dr. Thaddeus Sivana. Djimon Hounsou sarà lo Stregone che darà i poteri al giovane Billy.

Dalla sinossi:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania, Shazam è stato girato in gran parte a Toronto. A curare la distribuzione a livello globale è la Warner Bros. Pictures.

Continua a leggere su BadTaste