Shazam!, la colonna sonora del cinecomic disponibile dal 5 aprile in versione digitale, ecco la tracklist

Ecco la tracklist ufficiale dell colonna sonora di Shazam! composta da Benjamin Wallfisch per il cinecomic DC

Condividi
La WaterTower Music ha annunciato che la colonna sonora di Shazam!, composta da Benjamin Wallfisch (Blade Runner 2049, Annabelle: Creation, It), sarà ufficialmente disponibile dal 5 aprile in versione digitale e dal 10 maggio in versione fisica.

Per l'occasione è stata diffusa in rete anche la tracklist ufficiale che potete leggere qua sotto (attenzione potrebbe contenere SPOILER sul cinecomic):

  1. SHAZAM!

  2. The Consul of Wizards

  3. Seeking Spell

  4. Compass

  5. Seven Symbols

  6. The Rock of Eternity

  7. Subway Chase

  8. It's You or No One

  9. Dude, You're Stacked

  10. This is Power

  11. Bus Rescue

  12. You’re Like a Bad Guy, Right?

  13. Them's Street Rules

  14. Superman It

  15. Super Villain

  16. You Might Need it More Than Me

  17. Come Home Billy

  18. Give Me Your Power

  19. His Name Is

  20. Sentimental Nonsense

  21. Run!

  22. Play Time's Over

  23. All Hands On Deck

  24. I Can Fly!

  25. Fight Flight

  26. Finale

  27. We’ve Got a Lair

  28. I'm Home

  29. I Name the Gods

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
GUARDA ANCHE:

Vi ricordiamo poi che il 3 aprile ad Arcadia Cinema di Melzo (MI) organizzeremo una speciale presentazione nello spettacolo delle ore 19:50, in occasione del quale proietteremo un estratto dalle nostre interviste con il cast e interverrà in sala il doppiatore Maurizio Merluzzo.

RISERVA IL TUO POSTO QUI!

***

Alla regia del film c’è David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e nel cast troviamo star Zachary Levi (ChuckThor: Ragnarok), Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) nella parte del Dr. Thaddeus Sivana. Djimon Hounsou sarà lo Stregone che darà i poteri al giovane Billy.

Dalla sinossi:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania, Shazam è stato girato in gran parte a Toronto. L’uscita è prevista per il 3 aprile del 2019. A curare la distribuzione a livello globale è la Warner Bros. Pictures.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste