Shazam!, il regista parla di "quella" comparsa presente nel film
David F. Sandberg parla della comparsa alla fine di Shazam!
ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SHAZAM!
Alla fine di Shazam! scopriamo che Billy ha mantenuto la promessa fatta a Freddy e gli fa visita durante l'ora di pranzo nei panni dell'alter ego da supereroe. Non è l'unico a fare una sorpresa al ragazzino visto che a fare una comparsa c'è anche... Superman. O meglio, l'uomo d'acciaio dal collo in giù.
A un certo punto speravamo che ci fosse Cavill, ma sfortunatamente non ha potuto a causa di altri impegni. Volevamo comunque girare la scena e alla fine il risultato è stato migliore, perché ci ha permesso di chiudere il film con la reazione di Freddy. Se ci fosse stato Cavill, avrebbe detto delle battute, avrebbero scambiato due parole, ma sarebbe stato un po' troppo, perché alla fine ciò che conta è la reazione di Freddy, e così abbiamo fatto.
GUARDA ANCHE
EXCL – Shazam!, Zachary Levi dalle insicurezze rispetto a The Rock al costume del sequel
EXCL – Shazam!, Mark Strong sul suo Dr. Sivana tra bullismo e rifiuto: “Eppure sa stare al gioco”
EXCL – Shazam! – Il cast presenta il film a Londra, ecco l’esilarante introduzione!
EXCL – Shazam!, il regista e il produttore tra riferimenti a The Conjuring e trailer poco rivelatori
EXCL – Shazam!, Zachary Levi inaugura a Londra il Luna Park temporaneo ispirato al film
Shazam! – Il tour del Luna Park a tema e l’arrivo di Zachary Levi a Londra
Alla regia del film c’è David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e nel cast troviamo star Zachary Levi (Chuck, Thor: Ragnarok), Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) nella parte del Dr. Thaddeus Sivana. Djimon Hounsou sarà lo Stregone che darà i poteri al giovane Billy.
Dalla sinossi:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
Ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania, Shazam è stato girato in gran parte a Toronto. Il film è al cinema dal 3 aprile. A curare la distribuzione a livello globale è la Warner Bros. Pictures.
FONTE: CB