Shazam!: il regista allude a un terzo atto meno colossale ma più coinvolgente
Il regista di Shazam! parla del terzo atto
Queste le parole del regista:
Si tratta di una storia diciamo molto personale, cosa che apprezzo visto che trovo più coinvolgente quando non si parla di tutto il mondo o dell'umanità a rischio. [...] È stato divertente. Parliamo di questo intero luna park in pericolo e ci sono tutte le persone da salvare; è più facile da gestire e anche più coinvolgente.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Dalla sinossi:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
Ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania, Shazam è stato girato in gran parte a Toronto. L’uscita è prevista per il 6 aprile del 2019. A curare la distribuzione a livello globale è la Warner Bros. Pictures.
Fonte: CB