Shazam, il regista aggiunge il Superman di Henry Cavill alla scena finale con risultati esilaranti
Il regista di Shazam! ha aggiunto il Superman di Henry Cavill alla scena finale del film con risultati esilaranti in risposta alle ultime voci
La cinepresa si sofferma esclusivamente sul corpo del supereroe, senza mostrare la testa, per un motivo ben preciso: Henry Cavill era in trattative con lo studio per fare effettivamente un cammeo nel film, ma le negoziazioni sono crollate e l'attore non è più tornato nei panni dell'Uomo d'Acciaio.
La recente notizia che Cavill sarebbe pronto a tornare in un film dell'Universo DC ha fatto sbizzarrire i fan, curiosi di scoprire quale sarà il film che segnerà il ritorno di Superman. Si è fatto anche il nome di Shazam 2, previsto per fine 2022, ma intanto un gruppo di appassionati ha tempestato Sandberg di una richiesta molto semplice: aggiungere Henry Cavill nella scena finale di Shazam.
I know a lot of you asked for this but I’m not so sure this is an improvement. But hey, at least you can stop messaging me about it now. pic.twitter.com/Y4BdiJ2MjE
— David F. Sandberg (@ponysmasher) May 29, 2020
Vi sarebbe piaciuto vedere Henry Cavill nei panni di Superman in Shazam! di David F. Sandberg?
Leggi anche: Henry Cavill in trattative per tornare nei panni di Superman in un altro film del DCEU (Shazam 2?)
Shazam!, uscito il 3 aprile, è stato apprezzato dalla critica e dal pubblico, arrivando a incassare 364 milioni di dollari contro un budget di 100 milioni di dollari.