Shazam!, il nostro primo commento al film in vista dell'incontro con il cast
Ecco il nostro primo commento a Shazam! in vista dell'incontro con il cast
Oggi il nostro Mirko D'Alessio ha avuto l'occasione di vedere il film a Londra, in vista del junket al quale parteciperà domani e nel quale incontrerà il regista e i protagonisti. Anche lui ha avuto l'opportunità di condividere un breve commento sui social, che vi riportiamo qui sotto. Ovviamente più a ridosso del film pubblicheremo la nostra recensione e videorecensione - vi ricordiamo poi che il 3 aprile ad Arcadia Cinema di Melzo (MI) organizzeremo una speciale presentazione nello spettacolo delle ore 19:50, in occasione del quale proietteremo un estratto dalle nostre interviste con il cast e interverrà in sala il doppiatore Maurizio Merluzzo.
RISERVA IL TUO POSTO QUI!
⚡️ Shazam! è una bella boccata d’aria fresca. Il più energico, infantile (in senso buono) e “natalizio” di tutti i...
Posted by Mirko D'Alessio on Tuesday, March 19, 2019
Dalla sinossi:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
Ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania, Shazam è stato girato in gran parte a Toronto. L’uscita è prevista per il 3 aprile del 2019. A curare la distribuzione a livello globale è la Warner Bros. Pictures.