Shazam! Fury of the Gods, Zachary Levi vorrebbe che il film uscisse prima del 2023

Bisognerà attendere giugno 2023 per ammirare sul grande schermo Shazam! Fury of the Gods, sequel del film con Zachary Levi, parla l'attore

Redattore per badtaste.


Condividi
Nonostante le riprese siano già finite, bisognerà attendere giugno 2023 per ammirare sul grande schermo Shazam! Fury of the Gods, sequel del film con Zachary Levi diretto da David F. Sandberg.

In una recente intervista con Collider, l'interprete del supereroe ha parlato della natura del film ammettendo che vorrebbe che uscisse prima:

Non è una sviolinata, ma posso dire di andare molto fiero del primo film, lo trovo un ottimo film, ma credo che il secondo sia migliore. Abbiamo avuto più tempo e più budget. Sono tornati praticamente tutti e abbiamo lavorato conoscendo già i nostri personaggi.  [...] L'azione è fantastica, la commedia è fantastica, i rapporti con il cast, le cattive Helen Mirren e Lucy Liu. Ne vado molto fiero, vorrei tanto che uscisse prima di giugno 2023.

shazam zachary levi

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon HounsouHelen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.

Cosa ne pensate di Shazam! Fury of the Gods e quanto attendete la pellicola DC Comics prodotta dalla Warner Bros? Diteci la vostra nei commenti qua sotto in calce all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste