Shazam! – Fury of the Gods: Lucy Liu antagonista accanto a Helen Mirren
Variety annuncia che, dopo Helen Mirren, anche Lucy Liu ha stretto un accordo per recitare in Shazam 2 – Fury of the Gods
Condividi
Variety annuncia che, dopo Helen Mirren, anche Lucy Liu ha stretto un accordo per recitare in Shazam 2 – Fury of the Gods, sequel del film uscito nel 2019 con Zachary Levi prossimamente in fase di riprese.
Il regista ha dato prontamente il benvenuto a Liu, come potete vedere:
Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta, mentre tra gli antagonisti potrebbe esserci Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male. Nei fumetti viene spiegato che è dotato di telepatia e che può parlare attraverso l’uso di una scatola appesa al suo collo. Nella scena dei titoli di coda del primo film lo abbiamo visto scambiare due chiacchiere con Sivana.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice interpreterà Kalypso, sorella di Hespera nonché figlia di Atlas, anche lei in ruolo di antagonista.
— David F. Sandberg (@ponysmasher) April 12, 2021
Così come Zachary Levi:
And the hits. Just. Keep. On. COMING!!! 🙌 Welcome aboard @LucyLiu! Looking forward to a bit of fisticuffs with you and your sister. 🙃💃 https://t.co/KdjnCmwlEF
— Zachary Levi (@ZacharyLevi) April 12, 2021
Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l'antagonista Hespera, figlia di Atlas.
Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!