Shazam! Fury of the Gods, Jack Dylan Grazer non vede l'ora di tornare sul set

In attesa dell'inizio delle riprese di Shazam! Fury of the Gods, Jack Dylan Grazer ha svelato di non vedere l'ora di tornare sul set

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con Collider, per parlare di We Are Who We Are di Luca Guadagnino, Jack Dylan Grazer ha parlato brevemente di Shazam! Fury of the Gods, sequel del film di David F. Sandberg.

Ecco un estratto dall'intervista:

È emozionante sapere che tornerai a interpretare Freddy nel sequel, Shazam! Fury of the Gods?

GRAZER: Sono così felice. È stato divertente interpretarlo, Freddy Freeman è uno spasso da interpretare. Abbiamo presentato il film a Miami e ricordo di essere uscito dal cinema dicendo: "Voglio tornare a interpretare Freddy". È uno spasso, non vedo l'ora. È emozionante e fa stare così bene.

Nel cast di Shazam! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody.

Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta, mentre tra gli antagonisti potrebbe esserci Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male. Nei fumetti viene spiegato che è dotato di telepatia e che può parlare attraverso l’uso di una scatola appesa al suo collo. Nella scena dei titoli di coda del primo film lo abbiamo visto scambiare due chiacchiere con Sivana.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.

Continua a leggere su BadTaste