Shazam! Fury of the Gods, il regista scherza sul nuovo costume del protagonista

Manca ancora un po' all'inizio delle riprese di Shazam! Fury of the Gods, e così il regista ha deciso di mostrare il nuovo costume

Redattore per badtaste.


Condividi
Manca ancora un po' all'inizio delle riprese di Shazam! Fury of the Gods, e così il regista ha deciso di stuzzicare i fan mostrando un assaggio del nuovo costume che sarà indossato da Zachary Levi nel film.

Ecco il tweet del regista:

DC: Migliorare il costume? Come?

Io:

Zachary Levi, a settembre, aveva preannunciato che le riprese sarebbero partite nel 2021:

Hanno annunciato il sequel praticamente dopo la prima. Sapevano che saremmo andati bene al botteghino ed erano soddisfatti già così. Perciò stanno lavorando al sequel già da diverso tempo con costanza e l’idea è di cominciare nella prima parte dell’anno prossimo. […] Il covid ha reso tutto incerto, ma dobbiamo darci una mossa. I ragazzini crescono in fretta.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti, ma scherzi del regista a parte, possiamo aspettarci di certo alcuni accorgimenti al costume dei personaggi principali. Dopo tutto, era un cosa già anticipata da Levi nel corso della promozione del primo film.

Nel cast di Shazam! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste