Shazam! Fury of the Gods, il regista promette di inserire l'intro con i supereroi DC

Per il sequel di Shazam! (intitolato Fury of the Gods), il regista di David F. Sandberg non commetterà lo stesso errore fatto con il 1°

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Per il sequel di Shazam! (intitolato Fury of the Gods), il regista di David F. Sandberg non commetterà lo stesso errore dimenticandosi della iconica intro con i supereroi della DC come fatto con il primo film.

Lo ha promesso in un post su Instagram, più o meno...

La gente ha dato di matto quando ho dimenticato di inserire questa intro nel primo Shazam. Ebbene, al momento è nel sequel. Vediamo se rimane. Voglio dire, chissà, magari per il 2023 avranno un nuovo logo o altro.

View this post on Instagram

A post shared by David F. Sandberg (@ponysmasher)

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon HounsouHelen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta.

La scena dei titoli di coda del primo film aveva preannunciato il coinvolgimento di Sivana e Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male, ma sembra che la produzione per il sequel abbia preferito concentrarsi sulle due antagoniste Kalypso e Hespera, due sorelle interpretate da Helen Mirren e Lucy Liu.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.

Cosa ne pensate di Shazam! Fury of the Gods e quanto attendete la pellicola DC Comics prodotta dalla Warner Bros? Diteci la vostra nei commenti qua sotto in calce all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste