Shazam! – Fury of the Gods: il regista ci mostra un cambiamento apportato al suo ufficio

Il regista di Shazam 2 – Fury of the Gods è quasi pronto all'inizio delle riprese del sequel del film uscito nel  2019 con Zachary Levi

Redattore per badtaste.


Condividi

Il regista di Shazam 2 – Fury of the Gods è quasi pronto all'inizio delle riprese del sequel del film uscito nel 2019 con Zachary Levi.

Rispetto all'ultima volta in quegli stessi uffici, David F. Sandberg ha cambiato regime alimentare e la cosa si è riflessa nel contenuto del suo frigorifero.

"Se mi seguite da tanto, magari vi chiedete quand'è che comincia il tradizionale rifornimento di Coca-Col a" ha scritto il regista. "Sfortunatamente ho smesso di bere bevande gasate l'anno scorso, perciò adesso ho latte e acqua di cocco".

Ecco il video:

View this post on Instagram

A post shared by David F. Sandberg (@ponysmasher)

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody.

Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta, mentre tra gli antagonisti potrebbe esserci Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male. Nei fumetti viene spiegato che è dotato di telepatia e che può parlare attraverso l’uso di una scatola appesa al suo collo. Nella scena dei titoli di coda del primo film lo abbiamo visto scambiare due chiacchiere con Sivana.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste