Shazam! Fury of the Gods, Helen Mirren si lascia sfuggire un'anticipazione
Nel corso di un'intervista con AP News, Helen Mirren ha parlato di Shazam! Fury of the Gods lasciandosi sfuggire una piccola anticipazione.
Condividi
Nel corso di un'intervista con AP News, Helen Mirren ha parlato di Shazam! Fury of the Gods lasciandosi sfuggire una piccola anticipazione.
Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco un estratto dall'intervista in cui l'attrice si è fatta scappare anche il ruolo di Rachel Zegler:
Nel sequel di “Shazam!” interpreti Hespera, figlia di Atlas: buona o cattiva?
Helen Mirren: Non rispondo a quella domanda, dovrai scoprirlo da solo. Sono una di tre dee: Lucy Liu è Kalypso e la terza è interpretata da Rachel Zegler, che sta per diventare una vera star. Siamo in tre, è stata una bellissima esperienza perché è raro trascorrere tutto questo tempo con altre due donne. Spesso sei la sola donna in un cast, qui siamo un trio ed è stato bellissimo.
Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon Hounsou. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.
Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.
Cosa ne pensate di Shazam! Fury of the Gods e quanto attendete la pellicola DC Comics prodotta dalla Warner Bros? Diteci la vostra nei commenti qua sotto in calce all’articolo!