Shazam! Fury of the Gods, Adam Brody preannuncia un mucchio di scene d'azione con la "famiglia"
Adam Brody è tornato a parlare con Screenrant di Shazam! e del sequel Fury of the Gods e ha preannunciato tante scene d'azione
Condividi
Adam Brody è tornato a parlare con Screenrant di Shazam! e del sequel Fury of the Gods. L'attore ha preannunciato che il ruolo sarà di maggiore spicco rispetto alla breve apparizione nel primo film, lui e gli altri adulti avranno "scene d'azione fantastiche" nel prossimo. In questo senso l'attore non si è sbilanciato, ma ha spiegato che dovrà fare acrobazie e girare scene appeso a dei cavi.
L'attore ha confermato che le riprese partiranno nel 2021:
Nel cast di Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody.
Continua a leggere su BadTaste
L'aspetto più intrigante e divertente, per Brody, è interpretare un bambino nel corpo di un adulto:
Sono certo che ci saranno momenti di vero pericolo che verranno presi sul serio, ma immergersi in quella commedia, in quella ingenuità e in quel mondo dove i sogni si realizzando è un'esperienza gioiosa e naturale.
Leggi anche: David F. Sandberg commenta il rinvio di Fury of the Gods: “Volevo delle barbe autentiche per i ragazzini!”
A quanto mi hanno detto, sembra che partiremo a inizio anno, all'inizio dell'anno prossimo. Quello che c'è in serbo non lo so, aspetto esattamente come voi.
Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.