Shazam, il film farà parte dell'Universo Cinematografico DC ma non dipenderà da esso

Il partner produttivo di Dwayne Johnson aggiorna sullo sviluppo di Shazam, dove l'attore interpreterà Black Adam

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Suicide Squad è appena uscito nelle sale e già si pensa ai prossimi film dell'Universo Cinematografico DC. Sappiamo già che Wonder Woman è in post-produzione, Justice League in fase di riprese, The Flash in pre-produzione e Aquaman in sceneggiatura, ma cosa sappiamo di Shazam, il film prodotto dalla New Line Cinema con protagonista Dwayne Johnson?

È Dany Garcia, partner produttivo di Johnson, ad aggiornarci su Newsweek:

Shazam esisterà nello stesso universo degli altri film DC ma sarà incredibilmente autonomo rispetto al franchise. Stiamo lavorando con un team completamente diverso, produttori diversi, registi... ha una impostazione proprio diversa. Non ci sentiamo limitati o condizionati dai successi o fallimenti degli altri progetti. E questa era una delle componenti chiave della nostra partecipazione - che potessimo controllare tono e voce del film, con la massima libertà.

Ci stanno arrivando varie bozze di sceneggiatura... è importante assicurarci di trovare il tono giusto per Black Adam, che sarà il ruolo di Dwayne... non è un problema prenderci il tempo giusto. Stiamo facendo molta attenzione a ogni atto e ogni scena, vogliamo stratificare tutto e porre la massima attenzione.

A scrivere la pellicola Darren Lemke. Inizialmente la pellicola doveva uscire il 5 aprile 2019, ma potrebbe uscire anche prima.

La storia è quella del teenager Billy Batson, che si trasforma nel supereroe quando esclama la parola magica "Shazam!". Johnson sarà l'antagonista principale, Black Adam.

Continua a leggere su BadTaste