Shazam!, ecco una scena eliminata e una modificata del cinecomic con Zachary Levi
In rete sono approdate due scene eliminate da Shazam, cinecomic con protagonista Zachary Levi
Potete vedere una scena nella parte superiore della pagina. Qua sotto la seconda, accompagnata da un commento del regista David F. Sandberg riguardo al perché quella sequenza nel taglio finale del film è stata modificata:
On the blu-Ray there should be some commentary from me talking about why things were changed. For this it felt a little too cramped to have the whole 3rd act at the carnival so we had them fly out over Philly instead. https://t.co/dh1VPjuPuv
— David F. Sandberg (@ponysmasher) June 30, 2019
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
GUARDA ANCHE
EXCL – Shazam!, Zachary Levi dalle insicurezze rispetto a The Rock al costume del sequel
EXCL – Shazam!, Mark Strong sul suo Dr. Sivana tra bullismo e rifiuto: “Eppure sa stare al gioco”
EXCL – Shazam! – Il cast presenta il film a Londra, ecco l’esilarante introduzione!
EXCL – Shazam!, il regista e il produttore tra riferimenti a The Conjuring e trailer poco rivelatori
EXCL – Shazam!, Zachary Levi inaugura a Londra il Luna Park temporaneo ispirato al film
Shazam! – Il tour del Luna Park a tema e l’arrivo di Zachary Levi a Londra
Dalla sinossi:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).