Shazam!, ecco quando partiranno le riprese del sequel secondo Zachary Levi
Ecco quando dovrebbero iniziare le riprese del sequel di Shazam!
L'attore ha svelato che la stesura della sceneggiatura del secondo capitolo è già cominciata e che le riprese dovrebbero partire in tarda primavera o inizio estate nel 2020. La pellicola, perciò, dovrebbe arrivare al cinema nel corso del 2021.
Con un budget di circa 90 milioni di dollari, Shazam! ha incassato in tutto il mondo 363 milioni di dollari. Durante la promozione del film sia il regista Sandberg che il produttore Peter Safran hanno dichiarato di essere interessati a portare avanti la loro collaborazione.Levi ha comunque ringraziato la sua occasione con la DC per la grande attenzione ricevuta.
"Questo evento è un'estensione di ciò che mi ha portato Shazam!" ha detto in riferimento agli MTV Movie & TV Awards. "Mi ha aiutato a fare il salto con ruoli di presentatore di maggiore calibro. Amo provare e far provare gioia alle persone, perciò con questa cerimonia credo si tratti del migliore approccio".Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
GUARDA ANCHE
EXCL – Shazam!, Zachary Levi dalle insicurezze rispetto a The Rock al costume del sequel
EXCL – Shazam!, Mark Strong sul suo Dr. Sivana tra bullismo e rifiuto: “Eppure sa stare al gioco”
EXCL – Shazam! – Il cast presenta il film a Londra, ecco l’esilarante introduzione!
EXCL – Shazam!, il regista e il produttore tra riferimenti a The Conjuring e trailer poco rivelatori
EXCL – Shazam!, Zachary Levi inaugura a Londra il Luna Park temporaneo ispirato al film
Shazam! – Il tour del Luna Park a tema e l’arrivo di Zachary Levi a Londra
Alla regia del film c’è David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e nel cast troviamo star Zachary Levi (Chuck, Thor: Ragnarok), Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) nella parte del Dr. Thaddeus Sivana. Djimon Hounsou sarà lo Stregone che darà i poteri al giovane Billy.
Dalla sinossi:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
Ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania, Shazam è stato girato in gran parte a Toronto. Il film è al cinema dal 3 aprile. A curare la distribuzione a livello globale è la Warner Bros. Pictures.