Shazam!, ecco la speciale Xbox One ricevuta dal regista David F. Sandberg

Il regista David F. Sandberg ha ricevuto dalla Microsoft una Xbox personalizzata in stile Shazam

Condividi
David F. Sandberg, regista del cinecomic Shazam!, ha di recente ricevuto un lieto regalo direttamente dalla Microsoft.

La società ha infatti mandato al regista americano una misteriosa valigetta contenente una speciale Xbox One completamente personalizzata con il logo e i colori del costume del supereroe DC.

Qua sotto trovate la simpatica reazione del regista insieme alle immagini dell'oggetto:

View this post on Instagram

A post shared by David F. Sandberg (@ponysmasher)

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
GUARDA ANCHE

Alla regia del film c’è David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e nel cast troviamo star Zachary Levi (ChuckThor: Ragnarok), Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) nella parte del Dr. Thaddeus Sivana. Djimon Hounsou sarà lo Stregone che darà i poteri al giovane Billy.

Dalla sinossi:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania, Shazam è stato girato in gran parte a Toronto. Il film è al cinema dal 3 aprile. A curare la distribuzione a livello globale è la Warner Bros. Pictures.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste