Shazam: il Black Adam di Dwayne Johnson sarà un antieroe

Dwayne "the Rock" Johnson accenna al suo ruolo in Shazam: il suo Black Adam non sarà un villain... tradizionale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano ancora alcuni anni all'uscita di Shazam, il film della DC Comics con Dwayne Johnson, il quale tuttavia parla piuttosto spesso - e già adesso - del suo ruolo sui social. L'attore interpreterà Black Adam, storica nemesi di Shazam per diverso tempo nei fumetti. Ma aggiornando i fan su Twitter, Johnson ha fatto intendere che la sua versione cinematografica di Black Adam sarà più vicina alla rilettura più recente, ovvero una sorta di antieroe.

Non vedo l'ora di interpretare Black Adam. Troveremo il giusto equilibrio, degno di un anti-eroe, da spietato tagliagole... che lo fa con splendido fascino.

Insomma, più che un villain vero e proprio, un personaggio che molti spettatori potrebbero finire per adorare. Al momento non sappiamo ancora nulla del film, ma informazioni come queste ci danno qualche indizio sul taglio che darà lo sceneggiatore Darren Lemke, attualmente a lavoro sullo script. La storia dovrebbe essere comunque incentrata su Billy Batson, teenager che si trasforma in supereroe quando esclama la parola magica "Shazam!".

L'uscita è fissata per il 5 aprile 2019.

Continua a leggere su BadTaste