Shazam 2, Zachary Levi spera di dare al pubblico un film migliore del primo
Di Shazam 2 con Zachary Levi al momento sappiamo poco: la pellicola è stata rimandata al 4 novembre 2022, ma intanto ecco le speranze dell'attore
Durante un'ospitata virtuale all'Awesome-Con Online 2020, l'attore di Chuck ha parlato del progetto ammettendo di non sapere molto:
La verità è che non so molto perché stanno ancora lavorando alla sceneggiatura. So alcune cose in linea generale e sono già incredibilmente emozionato per quello che mi hanno detto. Ma in fin dei conti quello che voglio è un film che sia migliore di quello che abbiamo dato al pubblico la prima volta, che reputo comunque un ottimo film.
Ci sono difetti? Altre cose che avrebbero potuto essere rifinite meglio? Questo è certo. Molti film hanno aspetti che sfortunatamente non vengono curati a dovere a causa dei ritmi da sostenere in certi casi. Ma alla fine abbiamo comunque fatto un film davvero bello e solido che è comunque rimasto con una percentuale del 90% su Rotten Tomatoes, portando gioia e soddisfazione a tantissime persone, una cosa che ho trovato meravigliosa.
Il sequel arriverà il 4 novembre 2022 sempre per la regia di David F. Sandberg e con Zachary Levi nelle vesti di Shazam.