Shazam 2: voci e smentite sulla presenza di Henry Cavill, parla il regista

Nelle ultime ore si sono inseguite una serie di voci di corridoio su Shazam 2 - Fury of the Gods, e nello specifico su Henry Cavill

Redattore per badtaste.


Condividi

Nelle ultime ore si sono inseguite una serie di voci di corridoio su Shazam 2 - Fury of the Gods, e nello specifico sulla presunta partecipazione di Henry Cavill nei panni di Superman.

Nel giro di poco, Variety ha pubblicato una smentita citando alcune fonti che sono a conoscenza dell'agenda bella piena di Cavill per i prossimi mesi, visto che le riprese del film dovrebbero partire in primavera.

È poi arrivato un tweet del regista:

Nel intendo commentare le voci sui casting per diversi motivi. Uno è che non puoi essere mai sicuro su una cosa fino a quando non è successa. Durante le riprese di Shazam in programma c'era ancora la partecipazione di Cavill. Avrebbero potuto farne uno scoop e all'epoca sarebbe stato vero, per poi rivelarsi falso alla fine.

Dopo esser stato accusato di aver fornito una "non risposta", il regista ha aggiunto:

Le mie non risposte sono così, non sono risposte. Non mi interessa neanche più smentire le cose, anche se sono false. Sono qui per postare robaccia e fare il troll.

Nel cast di Shazam! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody.

Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta, mentre tra gli antagonisti potrebbe esserci Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male. Nei fumetti viene spiegato che è dotato di telepatia e che può parlare attraverso l’uso di una scatola appesa al suo collo. Nella scena dei titoli di coda del primo film lo abbiamo visto scambiare due chiacchiere con Sivana.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste