Shazam 2: Ross Butler celebra le sue origini e preannuncia un nuovo costume
Ross Butler, interprete di Eugene da supereroe in Shazam!, ha celebrato le sue origini asiatiche e parlato del secondo film
Condividi
In un nuovo post su Instagram Ross Butler, interprete di Eugene da supereroe in Shazam!, ha celebrato le sue origini asiatiche visto che maggio è il mese dedicato al patrimonio degli asiatici americani e delle isole del Pacifico.
Ha poi aggiunto una "nota a margine" preannunciando che in Shazam 2 – Fury of the Gods, sequel del film uscito nel 2019 con Zachary Levi prossimamente in fase di riprese, indosserà un nuovo costume.
Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta, mentre tra gli antagonisti potrebbe esserci Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male. Nei fumetti viene spiegato che è dotato di telepatia e che può parlare attraverso l’uso di una scatola appesa al suo collo. Nella scena dei titoli di coda del primo film lo abbiamo visto scambiare due chiacchiere con Sivana.
Continua a leggere su BadTaste
"Sono fiero di far parte di una comunità sempre maggiore di intrattenitori e narratori sino-americani che si dedicano a preservare tutto ciò che ci rende unici" ha scritto l'attore.
View this post on Instagram
Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.
Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!