Shazam 2: il regista non è sorpreso dalle performance del film, Rachel Zegler non condivide le critiche
Il regista di Shazam 2 ha scritto un commento su Reddit - poi cancellato - in cui si dichiara non sorpreso dalle performance del film.
Shazam 2 non sta avendo lo stesso destino della prima parte, che aveva messo d'accordo critica e pubblico incassando a fine corsa circa 365 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 90 (fonte: box office mojo).
E non è tutto: anche dal fronte di vista dell'apprezzamento della stampa, le cose sono andate in maniera drasticamente differente rispetto al 2019. La percentuale di recensioni positive segnalate da Rottentomatoes è del 52% contro il 90% del primo.
Nel post del filmmaker potevamo leggere:
Non è che questa cosa arrivi come una sorpresa. Ho capito tempo fa come stava andando questa cosa. Ma andrà comunque bene. Sono stato pagato in anticipo.
Una dichiarazione, questa, che non sarà risultata gradita negli uffici della Warner Bros.
Nel mentre, Rachel Zegler, che interpreta Anthea nel film, ha detto la sua in merito alle recensioni negative ricevute da Shazam 2. Lo ha fatto via Twitter scrivendo:
Hey, in realtà il nostro film è davvero valido! Ma soprattutto, ho davvero amato prendervi parte e le persone che ho incontrato nel mentre. Andatelo a vedere! Dategli una possibilità! Il punteggio del pubblico è dell'85% per una ragione. Ma c'è gente la fuori che... è insensatamente cattiva! Non è necessario. E sì, lo so, se non puoi reggere la pressione e tutti i nonsense come questi, avete ragione. Ma il nostro film è ben fatto. È che oggi pare andare di moda l'odiare il divertimento. Ma è ok, va bene.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nei commenti!
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.