Shazam! Furia degli dei, il regista preannuncia colpi di scena con Rachel Zegler
Al San Diego Comic-Con appena trascorso, il regista di Shazam! Furia degli dei, David F. Sandberg, ha parlato del film in arrivo a Natale.
In un'intervista con Screenrant durante il San Diego Comic-Con appena trascorso, il regista di Shazam! Furia degli dei, David F. Sandberg, ha parlato del film in arrivo a Natale.
È un sogno che si avvera, prima di tutto. Guardo film con Lucy e Helen da secoli e adesso ci lavoro, è splendido. Sono le migliori. Per queste parti ci siamo detti: "Cerchiamo le attrici più grandi e le migliori", e alla fine ci siamo riusciti perché hanno accettato.
Abbiamo dovuto svelare che anche lei ha dei poteri nel trailer, che è una dea. Ma ci sono alcuni colpi di scena sul personaggio che terremo segreti fino all'uscita del film.
Asher Angel, invece, ha parlato delle proporzioni del film:
Tutto è così incredibile, la gente aspetta da tanto questo film, che sarà più colossale, più bello e con tanta più azione. Contiene tutto ciò che vi aspettate da un film di supereroi, oltre a tanto cuore e divertimento. Preparatevi.
Diretto da David F. Sandberg, Shazam 2! Fury of the God arriverà al cinema il 21 dicembre 2022.
Nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon Hounsou. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.
Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!