Shazam! Furia degli dei, il regista sulla necessità di differenziare il drago da quelli visti nel Trono di Spade e Lo Hobbit
Il regista di Shazam! Furia degli dei ha parlato della necessità di differenziare il drago che vedremo nel cinecomic DC dagli altir
In una recente intervista Total Film (via CBR), il regista di Shazam! Furia degli dei, David F. Sandberg ha parlato della necessità di differenziare il drago che vedremo nel cinecomic DC da quelli visti nel Trono di Spade e Lo Hobbit.
LEGGI - Shazam! 2: David F. Sandberg dal rimpianto legato a Rachel Zegler all’arrivo di Helen Mirren sul set
Con il drago ci siamo detti: “Abbiamo visto così tanti draghi, tra il Trono di spade e lo Hobbit e tutte queste altre cose, perciò dobbiamo fare qualcosa di diverso”. Il nostro drago è fatto di legno perché è nato dall’Albero della Vita, che è chiamato a proteggere. E può emanare paura. Se stai davanti a lui non riesci a muoverti, perciò può mangiarti in men che non si dica.
Nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon Hounsou. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu. Tutte le informazioni nella nostra scheda.
Cosa ne pensate di Shazam 2!? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!