Shazam! 2, il regista spiega perché ha rigirato una sequenza tratta dal primo film

In Shazam! 2 - Furia degli dei c'è un momento tratto dal primo film che è stato completamente ricreato, ecco i motivi

Redattore per badtaste.


Condividi

In Shazam! 2 - Furia degli dei c'è un momento tratto dal primo film che è stato completamente ricreato. La sequenza con la Shazamiglia che ha appena ottenuto i poteri e con il protagonista che spezza il bastone è stata rigirata con nuovi costumi e con Grace Caroline Currey nei panni di Mary.

Il regista ha prima di tutto fatto un paragone con le due sequenze:

Poi ha risposto ad alcune domande degli utenti. "Credevo che avrebbe stonato troppo giustapporre i vecchi e i nuovi costumi" detto sulla sua decisione.

"Non credo che i vecchi costumi fossero brutti, anche perché erano basati sulle mie richieste" ha spiegato. "Ma perché non provare qualcosa di nuovo piuttosto che ripetersi? Il cappuccio era fico, ma non intendevamo usarlo quindi abbiamo provato una variante senza".

"Il terreno e la paglia erano veri" ha inoltre specificato sulla ricreazione della sequenza. "La tenda e lo sfondo sono presi dal primo film".

Quando gli è stato fatto notare che la "coerenza è meglio delle retcon", ha concluso: "Non mi è mai dispiaciuto quando lo hanno fatto in Ritorno al futuro 2".

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste