Shazam 2: le riprese del film inizieranno entro la fine del 2020?

Il regista David F. Sandberg ha parlato della possibilità che le riprese del sequel di Shazam! possano iniziare entro la fine di quest'anno

Condividi
L'emergenza sanitaria che il mondo sta attraversando ha costretto molte case di produzione ha bloccare o spostare la lavorazione di molti progetti cinematografici e televisivi. In tal senso il regista David F. Sandberg, parlando con ComicBook.com ha discusso della possibilità che il sequel di Shazam! venga messo in produzione entro la fine di quest'anno, anche se c'è da tener conto dei tempi di questa pandemia:

Beh, c'è da vedere quanto durerà, voglio dire, avremmo dovuto iniziare a girare il film quest'anno. Ma, intendo dire, quanto durerà? Sembra che ogni film subisca dei ritardi ora come ora, quindi vedremo cosa succederà con Shazam. Finora ho lavorato alla sceneggiatura. Quello lo possiamo ancora fare, quindi c'è, sì, vedremo tra un paio di mesi com'è la situazione.

Shazam 2 sarebbe dovuto entrare in produzione questa estate, per poi approdare nelle sale americane il 1 aprile 2022.

Shazam 2 e Black Adam: riprese in contemporanea questa estate per i cinecomic DC?

Shazam!, uscito il 3 aprile, è stato apprezzato dalla critica e dal pubblico, arrivando a incassare 364 milioni di dollari contro un budget di 100 milioni di dollari.
Riguardo Shazam! guarda anche:

Alla regia del film c’è David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e nel cast troviamo star Zachary Levi (ChuckThor: Ragnarok), Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) nella parte del Dr. Thaddeus Sivana. Djimon Hounsou sarà lo Stregone che darà i poteri al giovane Billy.

Dalla sinossi:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania, Shazam è stato girato in gran parte a Toronto. Il film è uscito al cinema il 3 aprile. A curare la distribuzione a livello globale è la Warner Bros. Pictures.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste