Shazam 2: il regista trolla i fan chiedendo quale altro supereroe vorrebbero nel sequel

L'ultima trovata del regista di Shazam! e del sequel Fury of the Gods, David F. Sandberg, è un modo per "trollare" i suoi seguaci su Twitter

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L'ultima trovata del regista di Shazam! e del sequel Fury of the Gods, David F. Sandberg, è un modo per "trollare" i suoi seguaci su Twitter o meglio tutti coloro che hanno chiesto con insistenza al regista di inserire nel nuovo film i supereroi preferiti.

Il regista ha così deciso di creare un sondaggio per provare a capire i gusti del pubblico. Alla domanda "Quale personaggio vorreste vedere di più in Shazam! Fury of the Gods?" è possibile rispondere in questo modo:

  • Superman

  • Batman

  • Wonder Woman

  • Aquaman

  • Harley Quinn

  • Il camionista bullo di Superman II

Vi basta partecipare al sondaggio per scoprire dov'è il vero inganno.

Il regista ha ricevuto alcune critiche per questa mossa e ha deciso di rispondere in questi termini:

La gente mi chiede continuamente di mettere i suoi personaggi preferiti in Shazam come se li avessi tutti a disposizione e come se dicessi: "Nah, non voglio".

Se dipendesse da me avreste Shazam fare squadra con la Justice League e gli Avengers per combattere MeghaGodzilla e l'impero galattico.

Nel cast di Shazam! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 4 novembre 2022. Cosa ne pensate e quanto attendete l’inizio delle riprese?

Continua a leggere su BadTaste