Shazam 2, il regista sul sequel: "C'è bisogno di grandi cattivi per un grande cinecomic"

Per il nuovo numero di Total Film, David F. Sandberg ha parlato di Shazam! Furia degli dei, il film DC in arrivo il prossimo marzo.

Redattore per badtaste.


Condividi

Per il nuovo numero di Total Film, David F. Sandberg ha parlato di Shazam! Furia degli dei, il film DC in arrivo il prossimo marzo.

"Come sapete, Shazam prende i suoi poteri dagli dei" ha spiegato il regista sulla trama del nuovo film, "e a quanto pare questi poteri sono stati in realtà rubati. Perciò queste divinità arrivano sulla Terra per vendicarsi contro gli umani".

Sulle antagoniste interpretate da Helen Mirren e Lucy Liu ha poi aggiunto:

Hai bisogno di grandi cattivi per un grande cinecomic. Ho trovato interessante usare questi personaggi mitologici, sarà qualcosa di nuovo per i fan, anche perché sin dall'inizio ci siamo detti che dovevamo puntare in alto.

Sulla famiglia di Shazam ha poi detto:

È ancora un film di Shazam, ma ruota tutto attorno alla famiglia. Sono supereroi da un po' di tempo oramai, cercano di fermare il crimine e salvare le persone, ma non sono molto bravi. La città li chiama "I falliti di Filadelfia".

Diretto da David F. Sandberg, Shazam 2! Furia degli dei arriverà al cinema il 17 marzo 2023.

Nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon Hounsou. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu. Tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di Shazam 2!? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste