Shazam! Fury of the Gods, un riferimento a Fast & Furious nelle scene mostrate al CinemaCon 2022

Mentre Fast X perdeva il regista ieri sera, la Warner Bros presentava Shazam! 2 al CinemaCon 2022 con un riferimento a Fast & Furious

Redattore per badtaste.


Condividi
Mentre Fast X perdeva il regista ieri sera, la Warner Bros presentava Shazam! Fury of the Gods al CinemaCon 2022 con un riferimento proprio a Fast & Furious.

Grazie a CB abbiamo una descrizione delle sequenze mostrate: a differenza di Black Adam, si è trattato di vere e proprie clip dal film.

Nella prima delle sequenze mostrate troviamo Billy Batson a Parigi ad un appuntamento con Wonder Woman. La vediamo di spalle e non in volto, perciò non è interpretata da Gal Gadot. Quando Billy si avvicina per baciarla si scopre che è in realtà il Mago interpretato da Djimon Hounsou. In un'altra scena troviamo Billy a chiacchierare con il personaggio di Helen Mirren, a cui dice di aver visto tutti i film di Fast & Furious. Il ragazzo dice che salvare il mondo riguarda la famiglia, un mantra coniato dal Dom Toretto di Vin Diesel: è proprio in quel momento che arriva la Famiglia di Shazam, che poi vediamo alle prese con un enorme drago dagli occhi blu. Viene poi spiegato che i personaggi interpretati da Helen Mirren e Lucy Liu sono figlie di Atlas e apprendiamo poi che la barriera tra i mondi è a rischio distruzione.

All'evento, come potete vedere, hanno partecipato alcuni componenti del cast ma non il regista, impegnato nella post-produzione:

Shazam 2! Fury of the God doveva uscire il 2 giugno 2023, ma di recente è stata anticipata al 16 dicembre 2022.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste