Shazam! 2: critiche per una battuta del trailer, la risposta del regista

Alcuni utenti di Twitter hanno preso di mira una battuta di Shazam! Furia degli Dei, ecco la risposta del regista

Redattore per badtaste.


Condividi

Alcuni utenti di Twitter hanno preso di mira una battuta di Shazam! Furia degli Dei (guarda il trailer), cinecomic DC in uscita nelle sale il prossimo marzo.

La battuta in questione è presente nell'ultima scena del trailer e vede Zachary Levi nei panni di Shazam! sorprendersi per quanto sta facendo: "Ho tirato un pick-up a un drago! Amo la mia vita".

"Ho sempre odiato il cliché 'Fammi dire quello che ho appena fatto ad alta voce al pubblico'" ha scritto un utente prima che un altro aggiungesse: "Assolutamente la cosa peggiore che l'umorismo da cinecomic abbia mai creato".

Il tweet, come potete vedere, è diventato virale con quasi 90.000 mi piace e la clip ha raggiunto il milione di visualizzazioni.

La cosa non è sfuggita al regista David F. Sandberg che ha smontato ogni preoccupazione:

Per tua informazione, quella battuta non è nel film. È solo nel trailer.

Ha poi aggiunto:

È stata tagliata prima che facessero il trailer, ma il reparto marketing ha accesso a tuto il materiale e possono usare anche inquadrature tagliate. E possono chiederti di girare cose appositamente per un trailer.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam 2! Fury of the God arriverà al cinema il 17 marzo 2023.

Nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon Hounsou. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu. Tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di Shazam 2!? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste