Shazam! Furia degli dei, il regista esclude la presenza di Black Adam e conferma un riferimento a Peacemaker

Il regista di Shazam! Furia degli dei, David F. Sandberg, ha parlato del film in arrivo a Natale e di un crossover con Black Adam

Redattore per badtaste.


Condividi

In un’intervista con Collider durante il San Diego Comic-Con appena trascorso, il regista di Shazam! Furia degli dei, David F. Sandberg, ha parlato del film in arrivo a Natale.

Il regista ha prima di tutto risposto per l'ennesima volta alla possibilità che nel film compaia il Black Adam di Dwayne Johnson:

Non ci sono state discussioni in merito. So che al momento Black Adam e Shazam! sono indipendenti, poi vedremo dove si andrà a parare in futuro, ma non ho partecipato a discussioni su eventuali cross-over.

Ha poi confermato su Twitter che in Shazam! Furia degli dei ci sarà lo stesso attore apparso in Peacemaker, Rizwan Manji:

Sì, quello è Rizwan. Me lo ha raccomandato [il produttore] Peter Safran per una parte dopo aver lavorato con lui in Peacemaker. Gli ho detto: "Ma è lo stesso universo!" e lui mi ha risposto che in Peacemaker si vede a stento. Non sapevo che Rizwan ballasse addirittura nei titoli di testa! Potrebbe essere lo stesso personaggio, anche se non viene nominato in Shazam 2.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam 2! Fury of the God arriverà al cinema il 21 dicembre 2022.

Nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon Hounsou. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste