Shazam! Fury of the Gods al cinema con Avatar 2, il commento del regista: "James Cameron se la sta facendo sotto"

Shazam! Fury of the Gods sarà al cinema con Avatar 2, ecco allora il commento del regista David F. Sandberg su James Cameron

Redattore per badtaste.


Condividi
Come abbiamo scoperto alcune ore fa, nel marasma di slittamenti dei prossimi film DC c'è un film che in realtà è stato anticipato: Shazam! Fury of the Gods di David. F. Sandberg non arriverà più nel 2023 , ma a Natale 2022.

La pellicola sarà nei cinema il 16 dicembre 2022, lo stesso giorno di Avatar 2, e così il regista David F. Sandberg ha commentato la notizia con la sua tipica ironia:

Ce la batteremo con Avatar 2. Povero James Cameron, se la sta facendo sotto al momento mi sa...

Ha poi aggiunto:

Buffo che Shazam 1 fosse un film di Natale uscito ad aprile e Shazam 2 sia un film estivo che uscirà a Natale. Con Shazam funziona così.

Il regista ha poi mostrato le tendenze su Twitter:

E ha poi risposto a chi è preoccupato per le sorti del film e a chi suggeriva di anticiparlo ulteriormente:

Guardate, preferisco affrontare Avatar se ciò implica non finire di fretta gli effetti visivi. Sono passati 3 anni e penso ancora a cose come questa:

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God troviamo Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon Hounsou. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Vi ricordiamo che la pellicola doveva uscire il 2 giugno 2023, ma di recente è stata anticipata al 16 dicembre 2022.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste