Shawn Levy lascia la regia di Uncharted: dirigerà Free Guy
Nuova battuta d'arresto per il film di Uncharted: il regista Shawn Levy abbandona il progetto per dirigere Free Guy
Condividi
Nell'annunciare un nuovo progetto per Shawn Levy, l'Hollywood Reporter conferma che il regista non è più coinvolto nell'adattamento cinematografico di Uncharted.
Levy dirigerà Free Guy, una nuova commedia l'azione basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all'interno di un videogioco open world. A quel punto si allea con l'avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.
Continua a leggere su BadTaste
Un'odissea che dura ormai da anni e anni: la Sony, secondo il sito, sta già cercando un nuovo regista, mentre Tom Holland è ancora confermato come protagonista della pellicola.
Ad affiancare Reynolds nel cast vi sarà Jodie Comer, nota per interpretare Villanelle nella serie tv Killing Eve, insieme a Lil Rel e Joe Keery (Stranger Things). La Comer sarà l'avatar dell'umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell'ombra.