Shaun, vita da pecora: BBC e Netflix annunciano lo speciale natalizio in stop motion
Shaun, vita da pecora è al centro di un nuovo speciale natalizio in arrivo su gli schermi nel 2021
Condividi
Shaun, vita da pecora avrà uno speciale natalizio che andrà in onda nel periodo natalizio del 2021 su BBC e sarà distribuito a livello internazionale da Netflix.
La sceneggiatura è stata scritta da Giles Pilbrow che ne aveva ideato la storia in collaborazione con Mark Burton. Lo speciale in stop motion sarà diretto per Aardman da Steve Cox e prodotto da Richard Beek, Mark Burton, Sarah Cox e Carla Shelley.
Che ne pensate dello speciale natalizio di Shaun, vita da pecora? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto, della durata di trenta minuti si intitolerà A Winter's Tale From Shaun the Sheep e racconterà quello che accade quando Timmy scompare. La sinossi anticipa:
Riuscirà Shaun a riportare a casa Timmy prima che diventi il regalo di Natale per qualcuno? Preparatevi per una 'Santastica' avventura mentre tutti imparano il vero valore del Natale!
Sue Deeks, a capo delle acquisizioni della BBC ha dichiarato:
Aardman produce con amore delle storie dotate di calore, personalità e umorismo, quindi siamo davvero felici che, dopo il grande successo di The Farmer's Llama il prossimo progetto continui il nostro rapporto con uno speciale dedicato a Shaun.