Shatner in Space: in arrivo su Amazon lo speciale sul viaggio nello spazio del protagonista di Star Trek

Amazon ha annunciato la realizzazione dello speciale Shatner in Space, dedicato al viaggio nello spazio nell'interprete del Capitano Kirk in Star Trek

Condividi

Shatner in Space offrirà uno sguardo a quanto accaduto prima durante e dopo lo storico momento che ha portato il protagonista di Star Trek a diventare la persona più anziana, all'età di 90 anni, a viaggiare nello spazio. Il volo, reso possibile dal progetto di Jeff Bezos, è avvenuto il 13 ottobre e William è stato accompagnato da Chris Boshuizen, Glen de Vries e Audrey Powers.

William Shatner ha dichiarato:

Il tempo che ho trascorso nello spazio è stata l'esperienza più profonda che potessi mai immaginare. Questo speciale che documenta il mio viaggio regala una vista drammatica a quell'esperienza, e la mia esperienza è che ispirerà il mondo a capire che dobbiamo andare nello spazio per salvare la Terra.

Lo speciale è prodotto da Amazon Studios, Blue Origin, Film 45, Jason Ehrlich Productions, e Bright Spot Content.

L'attore, prima di vivere la sua esperienza nello spazio, aveva ammesso:

E sto pensando 'Sto andando su un razzo e la nostra migliore ipotesi è che dovrebbe andare bene?'. Sono terrorizzato. Sono il Capitano Kirk e sono spaventato. Non lo sono realmente, lo sono. Arriva e se ne va. Sto progettando di appoggiare il naso alla finestra non appena sono nello spazio e la mia unica speranza è che non vedrò qualcuno che sta guardando me.

Che ne pensate dello speciale Shatner in Space in arrivo su Amazon? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste