Sharp Objects: ecco il primo angosciante teaser trailer della miniserie con Amy Adams
HBO ha condiviso il primo angosciante teaser trailer di Sharp Objects, miniserie con protagonista Amy Adams in arrivo nel mese di luglio
Condividi
HBO ha appena rilasciato il teaser trailer di Sharp Objects, la nuova serie con Amy Adams, Patricia Clarkson, Chris Messina, Eliza Scanlen, Elizabeth Perkins e Matt Craven in arrivo sul canale via cavo americano nel mese di luglio.
Gli otto episodi sono stati sviluppati da Marti Noxon (UnREAL) e diretti da Jean-Marc Vallée (Big Little Lies, Wild), e la relazione tra madre e figlia diventa progressivamente sempre più velenosa quando Camille ritorna nella sua città natale per documentare il caso di un omicidio di due ragazze. Il caso la conduce nuovamente alla sua casa d’infanzia sotto l’occhio critico di Adora, ancora tormentata dalla morte della sorella di Camille, Amma (interpretata da Eliza Scanlen).
Quanti di voi non vedono l'ora di vedere Sharp Objects? Fatecelo sapere nei commenti.
Continua a leggere su BadTaste
Nello show, Amy Adams avrà il ruolo di una reporter di nome Camille, che fa ritorno nella sua città per documentare il caso di un omicidio di due ragazze. Patricia Clarkson sarà invece Adora Crellin, una madre ancora tormentata dalla morte della sorella di Camille.
Dai libri di Gillian Flynn sono già stati tratti per il grande schermo L’amore bugiardo – Gone Girl e Dark Places – Nei luoghi oscuri. La serie televisiva basata su Sharp Objects si comporrà in tutto di otto episodi.