Sharon Stone difende Kevin Spacey e spiega perché è stato bandito da Hollywood: "Ha offeso gli uomini"

Dopo aver difeso pubblicamente Kevin Spacey, Sharon Stone è tornata a parlare del collega e del trattamento riservatogli da Hollywood.

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo aver difeso pubblicamente Kevin Spacey qualche settimana fa, Sharon Stone è tornata a parlare del collega e del trattamento riservatogli da Hollywood.

"La gente se l'è presa con me" ha commentato durante intervista. "Ho detto che dopo sette anni di terapia, senza il permesso di lavorare e dopo aver perso la casa e tutto il resto, dovrebbe avere la possibilità di tornare. Ha contattato tutte le persone che ha offeso e si è scusato".

Ha poi aggiunto:

Kevin ha toccato i genitali di alcune persone, di tante persone, ma nessuno lo ha accusato [pubblicamente] di stupro o violenza. Ma c'è tanto odio nei suoi riguardi perché nel suo caso si parla di uomo-con-uomo. Ecco perché non gli è permesso tornare, perché ha offeso gli uomini. Non so dirvi quanti uomini mi abbiano toccato i genitali in tutta la mia vita, ma sono molti più di quanti Kevin Spacey abbia toccato. E nessuno mi ha mai chiesto scusa.

L'attrice ha poi parlato del suo rapporto con l'altro sesso spiegando che i tempi sono cambiati:

Trovo bello che gli uomini flirtino con noi. Oggi come oggi ci sono donne che non apprezzano cose che a me piacciono ancora. Per esempio, non voglio che un uomo mi chieda se può baciarmi, per niente. Voglio che mi afferri e mi baci. [...] E sì, se non lo voglio, voglio dire: "No, grazie" e bloccarlo. Ma se è l'uomo giusto e mi sbatte contro il muro e mi bacia... sì, ti prego, ben venga. Mi manca tanto la passione, mi manca l'espressione sessuale. Trovo tutto questo soffocante. E poi dobbiamo distinguere tra reato minore e crimine, è necessario. C'è differenza tra uno schiaffo sul cu*o e uno stupro, non sono la stessa cosa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste