Sharkey the Bounty Hunter: il teaser trailer del nuovo fumetto di Mark Millar e Simone Bianchi!
Sharkey è la nuova creatura fantascientifica di Mark Millar e Simone Bianchi per Millarworld e Netflix
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Millar ha rilasciato alcune, brevi dichiarazioni in merito, accompagnate dal teaser trailer che vi proponiamo in testa a questo articolo:
Quando sono passato a lavorare per Netflix, avevo in mente questo piano folle per un grande universo fantascientifico da film, e Sharkey è il primo pezzo del progetto. Inizia in un mondo futuristico ed è una storia action comedy che si ispira a tanti film con cui sono cresciuto. Amo gli eroi della classe operaia e amo le dinamiche tra genitori e figli di film come Paper Moon - Luna di Carta e Leon. Ovviamente, visti i miei Big Daddy e Hit-Girl.
Ci troverete dentro tutte le cose che i film di Star Wars o della Marvel non possono permettersi. Noi iniziamo da dove loro devono fermarsi, e adoro questa libertà creativa che mi permetterà di mostrarvi lo spazio come nessuno ha mai fatto prima.
Avere Simone Bianchi a disegnare la versione a fumetti di questa storia è un onore. Io e Simone parliamo della possibilità di lavorare assieme sin da quando ero alla Marvel, quindi è per me una benedizione riuscire finalmente a realizzare qualcosa assieme a questo genio italiano.
Fonte: Comic Book Resources