Sharkey il cacciatore di taglie: Panini presenta il fumetto di Mark Millar e Simone Bianchi
Sulle pagine del numero 338 del catalogo Anteprima, Panini Comics ha annunciato il volume che raccoglierà Sharkey the Bounty Hunter, di Millar e Bianchi
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Sharkey il cacciatore di taglie sarà un tomo (17 x 26 cm, C, 168 pp., col., Euro 20,00) della Millarworld Collection e raccoglierà l'intero progetto in sei parti originariamente pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics a partire dallo scorso febbraio.
Questa la descrizione del volume, in uscita a febbraio 2020 in fumetteria e in libreria, così com'è stata presentata su Anteprima:
Dal genio di Mark Millar una nuova storia di fantascienza al fulmicotone firmata dalla superstar italiana Simone Bianchi! Sharkey è un cacciatore di taglie operaio che si mantiene dando la caccia ai criminali in giro per la galassia a bordo del suo furgoncino dei gelati convertito. La sua spalla è un ragazzino di dieci anni e insieme sono alla ricerca della più grossa taglia della loro carriera, quella che potrebbe cambiar loro la vita. Ma le cose stanno per mettersi molto male!
Fonte: Anteprima