Shark – Il primo squalo: Sienna Guillory, Skyler Samuels e Sergio Peris-Mencheta nel cast del sequel
Sienna Guillory, Skyler Samuels e Sergio Peris-Mencheta faranno parte del cast di Meg 2: The Trench, sequel di Shark – Il primo squalo
Condividi
Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter Sienna Guillory (Resident Evil), Skyler Samuels (L'A.S.S.O. nella manica) e Sergio Peris-Mencheta (Snowfall) sarebbero entrati a far parte del cast di Meg 2: The Trench, sequel di Shark – Il primo squalo le cui riprese hanno avuto inizio qualche settimana fa.
Alla regia troviamo Ben Wheatley che si baserà su una sceneggiatura firmata da Jon ed Erich Hoeber insieme a Dean Georgaris. Jason Statham è confermato nel cast nel ruolo di Jonas Taylor e accanto a lui troveremo ancora una volta Li Bingbing.
Il primo film è uscito nelle sale il 9 agosto 2018 e con un budget di 130 milioni di dollari è riuscito a raggiungere in tutto il mondo 530,2 milioni. Solamente negli Stati Uniti ne ha ottenuti 145,5.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI - Shark – Il primo squalo: le riprese del sequel con Jason Statham partono ai Leavesden Studios
Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery sono invece nuovamente coinvolti nella produzione, mentre Catherine Ying, Li Ruigang, E. Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg come produttori esecutivi.
Cosa ne pensate? Avete visto il primo film? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!