Shark – Il primo squalo: le riprese del sequel con Jason Statham partono ai Leavesden Studios
Sono partite con qualche giorno di ritardo nel Regno Unito le riprese del sequel di Shark – Il primo squalo intitolato The Meg 2: The Trench.
Condividi
Sono partite con qualche giorno di ritardo nel Regno Unito le riprese del sequel di Shark – Il primo squalo che in lingua originale arriverà al cinema con il titolo Meg 2: The Trench.
Alla regia troviamo Ben Wheatley che si baserà su una sceneggiatura firmata da Jon ed Erich Hoeber insieme a Dean Georgaris. Jason Statham è confermato nel cast nel ruolo di Jonas Taylor e accanto a lui troveremo ancora una volta Li Bingbing.
Il primo film è uscito nelle sale il 9 agosto 2018 e con un budget di 130 milioni di dollari è riuscito a raggiungere in tutto il mondo 530,2 milioni. Solamente negli Stati Uniti ne ha ottenuti 145,5.
Continua a leggere su BadTaste
La produzione andrà avanti fino alla fine di maggio ed è in corso ai Leavesden Studios, gli studi cinematografici che per tanti anni hanno ospitato la saga di Harry Potter e che continuano a ospitare quella di Animali Fantastici.
Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery sono invece nuovamente coinvolti nella produzione, mentre Catherine Ying, Li Ruigang, E. Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg come produttori esecutivi.
Cosa ne pensate? Avete visto il primo film? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!
Fonte: Variety