Shark – Il primo squalo: le riprese del sequel con Jason Statham partono ai Leavesden Studios

Sono partite con qualche giorno di ritardo nel Regno Unito le riprese del sequel di Shark – Il primo squalo intitolato The Meg 2: The Trench.

Redattore per badtaste.


Condividi
Sono partite con qualche giorno di ritardo nel Regno Unito le riprese del sequel di Shark – Il primo squalo che in lingua originale arriverà al cinema con il titolo Meg 2: The Trench.

La produzione andrà avanti fino alla fine di maggio ed è in corso ai Leavesden Studios, gli studi cinematografici che per tanti anni hanno ospitato la saga di Harry Potter e che continuano a ospitare quella di Animali Fantastici.

Alla regia troviamo Ben Wheatley che si baserà su una sceneggiatura firmata da Jon ed Erich Hoeber insieme a Dean Georgaris. Jason Statham è confermato nel cast nel ruolo di Jonas Taylor e accanto a lui troveremo ancora una volta Li Bingbing.

Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery sono invece nuovamente coinvolti nella produzione, mentre Catherine Ying, Li Ruigang, E. Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg come produttori esecutivi.

Il primo film è uscito nelle sale il 9 agosto 2018 e con un budget di 130 milioni di dollari è riuscito a raggiungere in tutto il mondo 530,2 milioni. Solamente negli Stati Uniti ne ha ottenuti 145,5.

Cosa ne pensate? Avete visto il primo film? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste