Shark – Il Primo Squalo: la sceneggiatura del sequel è in fase di scrittura
Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha rivelato che il sequel di Shark - Il Primo Squalo è in fase di scrittura
Durante un incontro stampa di Pet Sematary Cinema Blend ha chiesto nuove notizie sul film al produttore Lorenzo di Bonaventura, il quale ha risposto che il progetto è in fase di scrittura:
Stiamo lavorando su una sceneggiatura. Si. Quindi non si sa mai quando otterremo un buono script... Sono molto grato che il pubblico abbia capito che stavamo solo cercando di divertirci e non prenderci sul serio.
Nel cast del film accanto a Jason Statham (Spy, Fast & Furious 7, I Mercenari) troviamo Ruby Rose, Robert Taylor, Rainn Wilson e Li Bingbing.
Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.