Shantaram: la serie con Charlie Hunnam è stata cancellata dopo una sola stagione

La serie Shantaram, con protagonista l'attore Charlie Hunnam, è stata cancellata dopo una sola stagione da Apple TV+

Condividi

Apple TV+ ha annunciato che la sua serie Shantaram è stata cancellata dopo una sola stagione.
Il progetto con Charlie Hunnam non tornerà quindi con nuovi episodi e la puntata che ha debuttato oggi in streaming è diventata di conseguenza il finale della serie.

Shantaram seguiva le vicende di un fuggitivo di nome Lin Ford (Charlie Hunnam) che cerca di far perdere le sue tracce nella vibrante e caotica Bombay degli anni Ottanta. Da solo in una città sconosciuta, Lin lotta per sfuggire ai problemi da cui sta scappando in questo nuovo luogo. Dopo essersi innamorato di una donna enigmatica e intrigante di nome Karla, Lin deve scegliere tra la libertà o l’amore e le complicazioni che ne derivano.

Oltre a Charlie Hunnam, la serie è interpretata anche da Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Luke Pasqualino, Antonia Desplat, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Vincent Perez, David Field, Alexander Siddig, Gabrielle Scharnitzky, Elham Ehsas, Rachel Kamath, Matthew Joseph e Shiv Palekar. 

La serie è co-creata, scritta e prodotta da Steve Lightfoot, che è anche showrunner. Bharat Nalluri è regista e produttore esecutivo, come Andrea Barron, Nicole Clemens, Steve Golin, Justin Kurzel ed Eric Warren Singer, che ha co-creato la serie. Shantaram è prodotta per Apple da Paramount Television Studios e AC Studios di Anonymous Content.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Shantaram sia stata cancellata dopo una sola stagione?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste